Perchè scegliere una bici elttrica? Di motivi ce ne sono tanti, vediamoli insieme!
1. Maggiore autonomia
Le biciclette elettriche permettono di percorrere lunghe distanze con meno fatica, poiché il motore elettrico fornisce un’assistenza alla pedalata. Un aiuto che alleggerisce la fatica in presenza di una forte pendenza, di venti contrari e lunghe distanze.
2. Velocità
Le biciclette elettriche possono raggiungere velocità fino a 25 km/h, rendendo più veloce il trasporto in città.
3. Ambiente
Le biciclette elettriche sono un’ottima alternativa all’utilizzo dell’auto, riducendo l’inquinamento atmosferico e acustico. Meno gas di scarico in città, meno rumore.
4. Salute
Pedalare con una bicicletta elettrica consente di mantenere una buona forma fisica senza dover sudare troppo. È vero, c’è sempre la pedalata assistita, ma l
5. Economiche
Le biciclette elettriche sono un’ottima alternativa per risparmiare sui costi di carburante e manutenzione dell’auto.
6. Parcheggia senza stress
Puoi parcheggiare la tua bici senza perdere tempo inutile per il parcheggio e senza costi. Ricordati di procurarti un’ottima catena di sicurezza per non rischiare spiacevoli sorprese!
7. Puoi trasportarle anche sui mezzi pubblici
Oggigiorno molti treni sono attrezzati con opportune rastrelliere per il trasporto delle bici. E con i modelli pieghevoli puoi trasportarle ovunque, anche sugli autobus, oppure in auto.
Ancora indeciso? Cosa aspetti, vieni a provarle da noi!
Vieni a scoprire le ultime novità del settore e provare i modelli che più ti piacciono. Il nostro staff ti aiuterà nella scelta e sarà pronto a rispondere a tutte le tue domande.